[blogo-gallery id=”667024″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 25 luglio 2015″ slug=”rassegna-stampa-25-luglio-2015″ id=”667024″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
I quotidiani sportivi di oggi lasciano un po’ da parte il calciomercato, tema tipicamente estivo, per concentrarsi sul “ritorno dello squalo” e sul primo derby della stagione, quello della Madonnina di mezza estate (in Cina).
La Gazzetta dello Sport apre con una grande fotografia del ciclista messinese Vincenzo Nibali dando notizia della sua vittoria di ieri nella tappa del Tour de France: “Il morso dello squalo, al tour impresa di Nibali sulle Alpi”, con il ciclista ora al 3 posto della classifica generale. Di taglio alto il “Derby di mezza estate” tra Milan ed Inter (alle 14 a Shenzhen in Cina).
Il Corriere dello Sport in apertura preferisce mettere il calcio: “Tocca a noi!” è il titolone del quotidiano che lancia così il derby milanese in Cina tra Mihajlovic e Mancini; lo show di Vincenzo Nibali sulle Alpi è invece di taglio più basso, mentre a margine i vari titoli nei box ci ricordano che siamo in piena estate lanciando tutte le notizie sul calciomercato.
Il quotidiano Tuttosport invece fa una scelta quasi “di rottura” rispetto agli altri concorrenti: “Fateci vedere chi siete” è il titolone che lancia il debutto della “nuova Juve” contro il Borussia Dortmund, questa sera (anche in televisione). In alto, appena sotto la testata, il “derby hot” tra Milan e Inter. Nibali sul quotidiano Tuttosport passa decisamente in secondo piano, in taglio basso in fondo alla prima pagina: “Riecco Nibali, trionfa in salita ma da Froome partono accuse”.
In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…
La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…
L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…
L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…
Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…
Autorità a lavoro dopo una vicenda extra campo che ha coinvolto il Milan: un blitz…