[blogo-gallery id=”680305″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 25 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-25-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”680304″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
La Gazzetta dello Sport in versione domenicale titola a centropagina, dentro un box nero decisamente evidente: “Inter a metà”. A sinistra del titolone principale le notizie da casa Milan: “Sinisa: ‘Milan, se fallisco serve l’esorcista’. C’è Donnarumma?” mentre a destra si va in casa Juve: “Allegri, che rabbia: ‘Dybala pagato 40 milioni non è un problema mio'”. Di taglio alto, appena sotto la testata, a far da cappello all’intera prima pagina del più importante giornale sportivo italiano, una notizia di sci: “Brignone gigante” è il titolone che lancia “la nuova regina delle nevi”.
Il quotidiano Corriere dello Sport apre anch’esso con l’Inter: “L’Inter non va”. La foto di prima pagina però è dedicata ad un ex interista, o meglio al suo Chelsea nella bufera del non-risultato. Di taglio più alto troviamo quattro box: Milan, Juventus, Fiorentina-Roma e Napoli, mentre di taglio basso, a fondopagina, la vittoria di Brignone: “La neve è subito azzurra”.
Il quotidiano Tuttosport dimentica la brutta Inter di ieri e guarda a oggi: “Juve parla con i gol”, di taglio alto “gli esorcisti” del Milan e, in fondo, lo sci: “Urlo Brignone: ‘Sono SuperFede’”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…