[blogo-gallery id=”664534″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 26 giugno 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-26-giugno-2015″ id=”664534″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Il calciomercato è in primo piano sui tre quotidiani sportivi italiani, ognuno dei quali però dà risalto a una notizia diversa.
La Gazzetta dello Sport dedica il titolo più in evidenza al colpo del Milano: “Bertolacci! Botto Milan”, aggiunge “Dopo le beffe ecco l’acuto rossonero” e spiega: “Galliani con 20 milioni prende il centrocampista della Roma che era al Genoa. Mihajlovic: ‘Il giocatore ideale per noi’. Per Witsel lo Zenit spara una richiesta troppo alta (40)”. Nel “balcone”, ossia la parte immediatamente sotto il nome della testata, si parla dell’altra squadra milanese: “Un’Inter grande e grossa”. Di spalla invece la Coppa America “Un colpo basso, Cavani va fuori, stanotte Messi contro Falcao”
Tra le altre notizie della prima pagina della Gazzetta leggiamo “Juve: spunta l’idea Isco per la ’10’. Napoli: 95 milioni il prezzo di Higuain”, poi spazio anche all’atletica “Bolt, che mistero: rinuncia ai trials ma farà i Mondiali” e al basket “Reggio-Sassari oggi lo scudetto”.
Il Corriere dello Sport-Stadio apre con “Salah scatena l’asta” e scrive: “La Fiorentina disposta ad acquistarlo subito, l’Inter rilancia con un maxi ingaggio. Juve alla finestra, Galliani prepara il colpo a sorpresa”. Nel “balcone” due notizie “Bertolacci al Milan, l’affare è in dirittura” e “Sassuolo-Berardi: sì. Benassi tesata al Toro”. Tra le altre notizie “Di Biagio può restare alla Under 21”, e “Olimpiadi, pronti via. Roma sfida Parigi”.
Tuttosport titola “Juve-Barca che botte” con riferimento al calciomercato: “Laporta, candidato alla presidenza dei catalani, stuzzica i bianconeri: ‘Pogba vuole venire da noi’. Ma Raiola smentisce di aver già raggiunto un accordo con gli spagnoli. E sul talento brasiliano Gerson si scatena Marotta pronto a offrire 11 milioni pur di soffiarlo ai campioni d’Europa”. Nel “balcone” leggiamo “Inter: rispunta Pedro”, nella colonna di destra “Toro: Benas…sì. Addio a Verdi. Ciao El Kaddouri” e “Samp, si riapre per Fernando. Atalanta: Kurtic”.
Nervi tesi in casa Milan, lo scontro tra dirigenti agita il calciomercato e preoccupa tutto…
L'Inter deve fare i conti con un'altra batosta: l'annuncio ufficiale fa impazzire i tifosi del…
L’Inter accelera sul mercato e soffia il calciatore importante al Napoli, lasciando Antonio Conte senza…
La Juventus ha piazzato il colpo a sorpresa: scovato il nuovo Joao Cancelo. Tudor gioisce…
Dopo mesi di corteggiamenti l'Inter molla Gigio Donnarumma. Non bastava la rottura con Ademola Lookman,…
Il Napoli sta lavorando veramente tantissimo sul mercato, visto e considerato il fatto che vuole…