Notizie

Rassegna stampa 26 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”667184″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 26 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-26-luglio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”667184″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Su La Gazzetta Sportiva si parla del calcio estivo, con protagoniste Milan e Inter. “Kung Fu Milan, Inter KO. Decide un capolavori di Mexes, convincono Bacca e Luiz Adriano. Però nel derby cinese Mancini si è nascosto schierando le riserve. E martedì Jovetic sarà a Milano per le visite.

Sul Corriere dello Sport si parla invece della nazionale: “Italia, rischio mondiale. Qualificazioni Russia 2018, gli azzurri pescano la Spagna: per essere sicuri di andare avanti dovremo vincere il girone. Albania, Israele, Macedonia e Liechtenstein le altre rivali”.

Su TuttoSport, invece, si parla di Juventus: “Aspettando la vera Juve. Bianconeri battuti 2-0 dal Borussia Dortmund. Esame troppo severo per una squadra al lavoro da appena cinque giorni. Netta la differenza di preparazione tra i campioni d’Italia e i tedeschi che hanno ripetutamente sfiorato il gol. Ottime le prestazioni di Buffon e Neto”.

Exit mobile version