Categories: Notizie

Rassegna stampa 26 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna annunciando la rivoluzione sulle panchina di Serie A: in 10 rischiano il posto. Ipotesi Ventura e Di Francesco al Milan, Mazzarri verso la Roma, Spalletti a Napoli, Iachini piace alla Sampdoria, Donadoni all’Atalanta. Centralmente il possibile approdo di Ancelotti al Manchester City. Nel taglio alto il mercato dell’Inter, vicinissima ad Allan, mentre le trattative per Heurtaux continuano. Quindi l’interesse del Wolfsburg verso Salah. In prima pagina spazio anche alle parole di Tavecchio sulle richieste di mega risarcimenti post Calciopoli e sulla Juve.

Il Corriere dello Sport apre con la notizia del possibile addio di Pjanic dalla Roma: il serbo pensa di lasciare a fine stagione il club giallorosso; tante le offerte dall’Europa, l’ultima delle quali dal Liverpool. Nel taglio alto l’annuncio choc di Gazzoni: c’è il rischio di una nuova Calciopoli. Nella spalla Ibra e Falcao obiettivi di mercato, l’interesse dell’Inter per Lacalzette e la sentenza che riguarda la Bundesliga dove c’è il posto fisso. Nel taglio alto il caso oriundi in Nazionale e l’amichevole tra Francia e Brasile in programma oggi. Intanto ieri solo pareggio tra Germania e Australia.

Tuttosport apre con le parole di Alvaro Morata, che dichiara di amare la Juventus più del Real Madrid. Nel taglio alto il pressing di Ventura su Cairo per le scelte di mercato. Nella spalla Moisander alla Sampdoria e il possibile rientro in campo di Giuseppe Rossi nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Quindi l’intervista a Meggiorini del Chievo e il sogno di Verratti: giocare la finale di Champions contro la Juve di Pirlo.

[blogo-gallery id=”652534″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago