Categories: Notizie

Rassegna stampa 26 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”698841″ layout=”photostory”]

Weekend di Pasqua senza campionato di Serie A e, quindi, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 26 marzo 2016, si dedicano a calciomercato e riflessioni sui rush finali delle varie competizioni. Allegri se la gode è il titolo di Tuttosport che annuncia il rientro di tre pilastri bianconeri: Dybala, Barzagli e Chiellini.

La Gazzetta dello Sport titola nel taglio alto Italia tosta come un club. E Insigne riconquista Conte. A centro pagina “Il mio calcio libero”, intervista a Di Francesco, allenatore del Sassuolo. Di spalla un articolo che spiega il mondo di Johan Cruijff.

Per il Corriere dello Sport ci sarebbe un interessamento dell’Inter per Benzema, mentre quattro punte stanno tenendo in fibrillazione il mercato: Neymar, Lewandowski, Ibrahimovic e Cavani. Nel taglio alto ampia rilevanza all’attentato kamikaze in uno stadio iracheno che ha fatto 65 vittime.

davidemazzocco

Giornalista e scrittore. Attivo sul web dal 2000, ha collaborato con numerose testate fra cui L'Unità, Narcomafie, La Nuova Ecologia, Slow Food, Terra, Alp, Ciclismo, Sport Week, Extratorino, Suden e Cinecritica. Nel 2012 ha pubblicato "Giornalismo digitale", adottato come libro di testo in diversi atenei italiani. Co-regista del documentario "Benvenuto Mister Zimmerman".

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

2 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

2 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

2 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

2 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

2 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

2 settimane ago