Categories: Notizie

Rassegna stampa 27 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Buffon+Neto, troppa grazia?” con riferimento al rebus portieri in casa Juventus: quanto spazio avrebbe in bianconero il brasiliano oggi alla Fiorentina visto che Buffon vuole esserci anche ai Mondiali 2018? Nel taglio alto le parole di Francisco, tecnico di Suso all’Almeria, e il confronto privato durato due ore circa tra Sarri e Mihajlovic. I due hanno parlato anche di Milan? Nella spalla il focus sull’assenza in Nazionale di un bomber vero. Quindi il successo del Brasile sulla Francia in amichevole e l’ottima prova di Podolski con la Germania, mentre con l’Inter finora si è dimostrato fragile. In chiusura si legge “Da Messi a Ronaldo, perché i fenomeni nascono col calcio a 5”.

Il Corriere dello Sport apre raccontando il piano di rinascita di Milan e Inter: per la panchina rossonera c’è stato il contatto con Emery, mentre i nerazzurri hanno bisogno di rinforzare la difesa. Nel taglio alto l’ira di Bonucci per le polemiche del Napoli sul campionato falsato. Nella spalla la rivoluzione di Conte in Nazionale e le nuove norme in Serie A dopo il caos bilanci. Nel taglio basso il trionfo del Brasile in Francia nell’amichevole contro i transalpini.

Tuttosport apre la sua edizione odierna raccontando che dietro la svolta Champions della Juve c’è un retroscena legato alla famosa frase di Conte sui 10 euro che non bastano per un ristorante da 100 euro. Nel taglio alto l’incontro tra l’agente di Immobile e Galliani, mentre l’attaccante pare aver messo in vendita la casa di Dortmund. Nella spalla le dichiarazioni di Glik sulla sua magica stagione: il segreto dei suoi gol è la dieta.

[blogo-gallery id=”652570″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago