[blogo-gallery id=”680645″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 27 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-27-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”680645″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Sulla Gazzetta dello Sport si parla di “Attacco al potere”: Roma e Napoli lanciate in pole per lo scudetto. C’è una nuova rotta per il titolo e va verso una sfida mai vista. Il Nord rischia di stare a guardare. Sondaggione: Sarri favorito. Si parla anche di nerazzurri: “L’inter riprova l’impennata, Mancio a Bologna col rebus Icardi”.
Anche sul Corriere dello Sport si parla del combattutissimo campionato: “Scudetto mai visto”. In due punti ci sono 5 club, e crescono Juve e Milan: una lotta che non ha precedenti. C’è spazio anche per Valentino Rossi: “#iostoconvale. Da Renzi a Vasco, tutta l’Italia tifa Rossi”.
Su TuttoSport, invece, si parla di Juve: “Formula KheDybala”. La Juve si rilancia grazie alla riscoperta di due assi. Ma Allegri perde Pereyra (40 giorni) e Asamoah (3 settimane). La MotoGp trova spazio anche qui: “Vale a Valencia cerca lo show della carriera”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…