[blogo-gallery id=”680645″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 27 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-27-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”680645″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Sulla Gazzetta dello Sport si parla di “Attacco al potere”: Roma e Napoli lanciate in pole per lo scudetto. C’è una nuova rotta per il titolo e va verso una sfida mai vista. Il Nord rischia di stare a guardare. Sondaggione: Sarri favorito. Si parla anche di nerazzurri: “L’inter riprova l’impennata, Mancio a Bologna col rebus Icardi”.
Anche sul Corriere dello Sport si parla del combattutissimo campionato: “Scudetto mai visto”. In due punti ci sono 5 club, e crescono Juve e Milan: una lotta che non ha precedenti. C’è spazio anche per Valentino Rossi: “#iostoconvale. Da Renzi a Vasco, tutta l’Italia tifa Rossi”.
Su TuttoSport, invece, si parla di Juve: “Formula KheDybala”. La Juve si rilancia grazie alla riscoperta di due assi. Ma Allegri perde Pereyra (40 giorni) e Asamoah (3 settimane). La MotoGp trova spazio anche qui: “Vale a Valencia cerca lo show della carriera”.
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…