Categories: Notizie

Rassegna stampa 27 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”675464″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 27 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-27-settembre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”675464″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″] [related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/675278/le-partite-di-oggi-27-settembre-2015-serie-a-b-e-lega-pro”][/related]

E’ il trionfo del Napoli di ieri sulla Juventus a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 27 settembre.

TuttoSport apre con Juve sbandata e, dopo la sconfitta col Napoli, parla senza mezzi termini di crisi continua. Allegri in tilt: “Così non può andare avanti. Spazio al mondiale di Rugby e alla Moto GP, ma soprattuto alle partite in programma oggi.

Corriere Dello Sport si concentra sul Napoli e titola: “Napoli, che botto!, spiegando nell’occhiello “la sfida del San Paolo rilancia Sarri e affossa la Juve: solo 5 punti in 6 gare”. In evidenza anche l’infortunio di Messi e quello di Totti, rimasto in campo per appena 6 minuti.

La Gazzetta Sportiva cita entrambe le squadre che ieri si sono sfidate allo stadio San Paolo di Napoli e titola: “Paradiso Napoli, inferno Juve”. Nelle colonne laterali trovano spazio l’infortunio di Messi, la toccata e fuga di Totti in campo, il ciclismo e la Moto GP, così come il calendario delle partite di oggi, a cominciare da quelle della Serie A.

Daniele Particelli

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

3 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

3 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

3 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

3 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

4 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

4 settimane ago