[blogo-gallery id=”703322″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”http://www.outdoorblog.it/post/387335/federica-pellegrini-portabandiera-dellitalia-alle-olimpiadi-di-rio-2016″][/related]Sono tanti i temi presenti nelle prime pagine dei tre quotidiani sportivi oggi, 28 aprile 2016: la possibile cessione del Milan ad una cordata cinese, la Champions League con la vittoria dell’Atletico Madrid sul Bayern, la scelta del Coni su Federica Pellegrini portabandiera alle Olimpiadi di Rio e l’immancabile calciomercato.
La Gazzetta dello Sport propone una foto di Berlusconi in occhiali scuri: “Che fai Silvio, vendi o rilanci?”. In taglio alto “Cholissimo”, con l’analisi “Il capolavoro del calcio grinta”. Foto anche per la Pellegrini: “Bandiera Federica”. Tra le notizie di mercato: “Juve, Sirigu dietro Buffon” e “Totti, il rinnovo è più vicino, Nainggolan parte solo per 40 milioni”.
Il Corriere dello Sport titola: “Milan, cessione viCina”. Taglio alto per il mercato: “André Gomes alla Juve, c’è già l’appuntamento”. Il Pellegrini-show: “Federica va oltre Rio, ‘non so se smetto'”. In basso le altre notizie: “Higuain a caccia di record”, “Perla di Saul, Simeone vola, Guardiola ko”, “F1 bollente, ecco il piano per cambiare Ecclestone”.
Tuttosport: “È Cavani il primo obiettivo. Marotta si difende dal Real e torna all’assalto del Psg. Stretta finale per André Gomes”. Sul Torino: “Ventura, le spine sono Maxi”. Caso Milan: “Profondo rosso, sì Milan ai cinesi”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…