[blogo-gallery id=”688754″ layout=”photostory”]
Ecco come aprono oggi, 28 dicembre 2015, i tre grandi quotidiani sportivi nazionali.
La Gazzetta dello Sport apre con un’intervista ad Alessandro Del Piero: “Dai Juve, col Bayern si può fare”. L’ex attaccante bianconero dice: “Pogba porta bene il mio numero 10, ma serve di più, in una grande la tecnica non basta”. Taglio alto per le notizie di calciomercato sulle milanesi: “Inter, spunta Caceres tra Sala e Van der Wiel” e “Il Milan riparte da Balotelli, Boa e Menez”. E i record dell’anno che sta per finire: “I numeri del 2015, Higuain e Vazquez gli uomini d’oro”.
Il Corriere dello Sport: “Fabregas, è Inter-Juve”. Taglio alto per la Serie B: “Il Cagliari è il re d’inverno, tonfo Bari, addio a Nicola”. Altre notizie di mercato: “Witsel al Milan, trovati i soldi”, “Il Napoli va su Immobile”, “Ecco Arteaga: Amo Palermo”. E ancora: “Da Ibra a Ronaldo, gli assi che cambieranno maglia”.
Tuttosport: “Mandzukic, quel bravo ragazzo”. Si tratta di un’intervista a Cacic, ct della Croazia, che dice: “È un killer del gol col cuore grande: aiuta i bisognosi ma lo fa in silenzio”. Taglio alto: “Toro, le mani su Kramaric!”. Taglio destro: “Berlusconi, il Milan sta con Miha!”. C’è anche spazio per il basket: “Grinta Torino, Dyson è super, Bologna va ko”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…