[blogo-gallery id=”667417″ layout=”photostory” title=”Le prime pagine sportive del 28 luglio 2015″ slug=”le-prime-pagine-sportive-del-28-luglio-2015″ id=”667417″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/667209/calendario-serie-a-sorteggio-diretta-27-luglio-2015″][/related]La prime pagine dei quotidiani sportivi, oggi 28 luglio 2015, danno ovviamente grande spazio al sorteggio dei calendari di Serie A avvenuto ieri. La nuova regola che ha eliminato le teste di serie, come prevedibile, ha regalato incroci interessanti già a partire dalle partite di agosto.
La Gazzetta dello Sport titola: “Partenza a razzo – ecco il campionato: subito scontri tra le big“. In taglio alto amichevoli e calciomercato: “Inter, altra sconfitta, tre gol dal Real Benitez” e “Draxler, gelo Schalke, Barzagli k.o., c’è Astori?“.
Il Corriere dello Sport lancia il primo big match del campionato: “E’ subito Roma-Juve“. “Supersfida alla seconda giornata il 30 agosto. Milan a Firenze alla prima e derby con l’Inter alla terza. Napoli, avvio in discesa poi la Lazio alla quarta“. Taglio alto per un rinnovo eccellente: “Higuain-Napoli 2019, Resto per vincere“.
Su Tuttosport: “Roma-Juve, sfida di fuoco“. Il giornale spiega che “Il 30 agosto all’Olimpico è già match scudetto“. Taglio alto per l’intervista a Luiz Adriano: “Milan, m’ispiro a Sheva“. In centro pagina il mercato del Torino: “Il Troino comincia a Frosinone. Con Belotti o Hernandez?“.
L'Inter deve fare i conti con un'altra batosta: l'annuncio ufficiale fa impazzire i tifosi del…
L’Inter accelera sul mercato e soffia il calciatore importante al Napoli, lasciando Antonio Conte senza…
La Juventus ha piazzato il colpo a sorpresa: scovato il nuovo Joao Cancelo. Tudor gioisce…
Dopo mesi di corteggiamenti l'Inter molla Gigio Donnarumma. Non bastava la rottura con Ademola Lookman,…
Il Napoli sta lavorando veramente tantissimo sul mercato, visto e considerato il fatto che vuole…
La vicenda Lookman assume di giorno in giorno toni sempre più vicini a uno sceneggiato…