[blogo-gallery id=”703362″ layout=”photostory”]
I quotidiani sportivi affrontano, a campionato ultimato, i temi più disparati ed è difficile trovare una prima pagina uguale all’altra, come può invece succedere durante le fasi salienti di Serie A e Champions.
La Gazzetta dello Sport pubblica un fotomontaggio Diego Simeone / Che Guevara e titola sul suo “dossier Gazzetta”: “Comandante Simeone. Il cholismo e la rivolta contro il tiqui taca”. Di spalla, a sinistra, la lite all’assemblea dei piccoli soci del Milan, il rinnovo di Totti con la Roma per il prossimo anno e le ultime da casa Juve, mentre a destra le polemiche olimpiche, o meglio pre-olimpiche, di Tamberi su Schwazer: “Sei una vergogna in Nazionale non ti vogliamo”.
Il Corriere dello Sport titola invece su casa Milan: “Milan cinese, fa tutto Lippi”, dando la notizia dell’accordo con il colosso Evergrade, che farà tornare a San Siro (forse) l’ex ct della Nazionale. Di taglio alto il nuovo taglio, è il caso di dirlo, di Paul Pogba, celebrativo degli scudetti bianconeri.
Il quotidiano Tuttosport invece, come sempre, butta il cuore sotto la Mole: “Juve-Benatia. Ora si può fare” mentre di taglio alto, sotto la testata, c’è la crisi di casa Milan: “Rivolta anti Galliani”. Di spalla, a destra, si va sulla sponda del Torino: “Toro vuoi l’Europa? Allora tieni Bruno Peres”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…