[blogo-gallery id=”699004″ layout=”photostory”]
Le prime pagine di oggi dei quotidiani sportivi, martedì 29 marzo 2016.
La Gazzetta dello Sport in taglio alto ha deciso di dedicare ampio spazio alla morte di Antoine Demoitié, ciclista belga investito domenica durante la Gand-Wevelgem. I colleghi del ciclista scomparso hanno denunciato i pericoli che sono costretti a fronteggiare durante le corse, nella speranza che l’UCI riesca a trovare le soluzioni per permettergli di correre in sicurezza. Il titolo principale è invece dedicato all’amichevole Germania-Italia in programma questa sera alle 20:45 all’Allianz Arena: “Fratellini d’Italia“. Ad accompagnare il titolo le foto di Zaza, Insigne e Bernardeschi, i tre attaccanti scelti da Antonio Conte per questa partita.
Anche sul Corriere dello Sport si parla dell’amichevole della Nazionale e dell’attacco giovane scelto da Antonio Conte per la sfida contro i campioni del mondo in carica; Zaza, Insigne e Bernardeschi sono stati definiti “Giovani Leoni” dal quotidiano romano. Di spalla si parla invece di Ibrahimovic e del suo prossimo futuro; lo svedese in estate dovrebbe cambiare squadra, ma non è escluso che possa decidere di ritirarsi.
Su Tuttosport invece il titolo principale è per il calciomercato della Juventus. Sulla prima pagina c’è infatti una grande foto di Edinson Cavani accompagnata da un titolo eloquente: “Juve, prendi lui!“. L’uruguayano è il sogno dei tifosi bianconeri che lo vorrebbero a Torino per tentare di vincere la prossima Champions League.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…