Categories: Notizie

Rassegna stampa 3 aprile 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”699494″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport festeggia oggi, domenica 3 aprile 2016, i 120 anni. Il giornale ha dedicato all’evento uno speciale con i grandi sportivi dela storia, su tutti il pugile Muhammad Ali. In basso, spazio al calcio, alla Formula 1 e al MotoGp.

Corriere dello Sport titola “Juve senza limiti”, in riferimento alla vittoria di ieri dei bianconeri sull’Empoli. In alto, spazio alle pole di Marquez nel MotoGp e di Hamilton in Formula 1. L’articolo di spalla è dedicato al derby della capitale di oggi: “Tra Lazio e Roma un derby per pochi”. In basso, trova rilievo la sfida tra Barcellona e Real Madrid: “Rimonta Real e il Barca crolla”.

“SuperMan è l’eroe della Juve d’acciaio”, questo il titolo di apertura di Tuttosport. Il riferimento è al gol partita di Mario Mandzukic contro l’Empoli. C’è poi un’intervista a Mantovani (ex presidente della Sampdoria) sulla sfida tra Inter e Torino, che vedrà opporsi Mancini e Ventura: “Mantovani ‘Bella sfida tra tecnici permalosi'”. Infine, al centro, un’altra intervista. L’attore Stefano Accorsi parla di sport con il giornale torinese, e dichiara: “Buffon è il Clint Eastwood del calcio”.

[related permalink=”https://www.calcioblog.it/post/699404/le-partite-di-oggi-3-aprile-2016-serie-a-b-e-lega-pro”]Domenica 3 Aprile 2016: le partite di calcio in programma oggi[/related]

mariolucio

Recent Posts

Verdetto terribile, Inter ultima in classifica: tifosi infuriati

L’Inter di Chivu è partita col piede sbagliato, un mercato sottotono e un verdetto che…

3 ore ago

Prendono Balotelli, offerta improvvisa: dice subito sì

Si apre una nuova avventura per SuperMario Balotelli: l'attaccante sembra aver trovato una nuova squadra…

13 ore ago

Chivu sotto accusa, la sentenza precede l’esonero

Per l’Inter di Christian Chivu dopo due giornate arriva già un verdetto che pesa come…

16 ore ago

Conte non fa sconti, già fuori dal Napoli: pugno duro con il nuovo acquisto

Conte ha raccolto 6 punti in due giornate e ha già fatto capire dove vuole…

19 ore ago

Arrivo col botto per Akanji, Chivu è già nei guai

Il calciomercato dell’Inter si chiude tra polemiche: l’arrivo di Akanji al posto di Pavard è…

21 ore ago

Altro che reintegro, contratto da 24 milioni: il colpo Lookman si chiude

Il calciomercato italiano si chiude senza il colpo Lookman all’Inter, ma la vera bomba esplode…

24 ore ago