Il calciomercato domina sulle prime pagine di domenica 3 gennaio 2016. Il Corriere dello Sport annuncia Juve su Dembelé, mentre Balotelli sembra essere sul punto di lasciare per la seconda volta il Milan per approdare al Liverpool. Barcellona stop. Simeone va in testa è il titolo sulla Liga spagnola che inizia l’anno con l’Atletico Madrid al vertice (anche se i blaugrana hanno una partita da recuperare).
Quali sono i più appetibili giocatori lineri a giugno che potrebbero ingolosire le squadre alla ricerca di aggiustamenti? Occhio alla scadenza è il titolo della Gazzetta dello Sport che mette in primo piano Ibrahimovic, Lavezzi, Ivanovic e Banega. Rossi & Nibali è il vostro anno spiega come il Dottore venga favorito dalle nuove regole del motomondiale e il ciclista siciliano abbia tre obiettivi da centrare nel 2016: Giro, Tour e Olimpiadi di Rio.
Su Tuttosport l’apertura è E la Juve si compra una squadra con il progetto di ringiovanimento di Marotta che ha in mente quattro obiettivi: Oscar, Benatia, Widmer e Berardi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…