[blogo-gallery id=”662228″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 3 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-3-giugno-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”662228″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Le dimissioni di Blatter da presidente della Fifa dopo ben 17 anni e dopo una delicata indagine del FBI rappresentano la notizia del giorno sul fronte calcistico e non solo.
Corriere Dello Sport dedica la prima pagina alla storica svolta, titolando: “La fine del boss e spiegando “Molla dopo 17 anni la guida della Fifa, è indagato dall’FBI, accusa al vice Valke di tangenti. Il successore a inizio 2016”.
Anche la La Gazzetta Dello Sport apre con l’addio di Blatter, ma dà ampio spazio al Milan e alla ricerca del nuovo allenatore. Ancelotti ha detto no e in pole position arriva Sinisa Mihajlovic.
TuttoSport dedica un titolo secco alle dimissioni di Blatter e si concentra su Valentino Rossi e la Juve che fanno affari insieme, con l’azienda del pilota che produrrà il merchandising bianconero. Il titolo: “La Juve vale di più”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…