[blogo-gallery id=”662228″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 3 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-3-giugno-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”662228″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Le dimissioni di Blatter da presidente della Fifa dopo ben 17 anni e dopo una delicata indagine del FBI rappresentano la notizia del giorno sul fronte calcistico e non solo.
Corriere Dello Sport dedica la prima pagina alla storica svolta, titolando: “La fine del boss e spiegando “Molla dopo 17 anni la guida della Fifa, è indagato dall’FBI, accusa al vice Valke di tangenti. Il successore a inizio 2016”.
Anche la La Gazzetta Dello Sport apre con l’addio di Blatter, ma dà ampio spazio al Milan e alla ricerca del nuovo allenatore. Ancelotti ha detto no e in pole position arriva Sinisa Mihajlovic.
TuttoSport dedica un titolo secco alle dimissioni di Blatter e si concentra su Valentino Rossi e la Juve che fanno affari insieme, con l’azienda del pilota che produrrà il merchandising bianconero. Il titolo: “La Juve vale di più”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…