Categories: Notizie

Rassegna stampa 3 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”696417″ layout=”photostory”]

I quotidiani sportivi di oggi riportano tutti come principale i commenti e la cronaca della partita di ieri sera, semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus.

La Gazzetta dello Sport apre con un titolo giocoso e decisamente intelligente, molto acuto e simpatico: “L’Inter incanta ma canta la Juve” e il tema copre praticamente l’80% della prima pagina. Sul fondo un interessante trafiletto che richiama le pagine interne: “Allarme terrorismo per l’Europeo 2016 Italia-Belgio rischio porte chiuse”.

Il quotidiano Corriere dello Sport apre proponendo principalmente due notizie: il titolone è per la sfida di ieri sera di Coppa Italia, “Sempre Juve”, e l’Inter viene definita “pazzesca”. Di taglio alto una notizia esclusiva del quotidiano, proposta ai lettori appena sotto la testata: “Abramovich: ‘Prendo Conte'”. Il Chelsea avrebbe deciso di stringere sui tempi per portare il ct della Nazionale a Londra.

Tuttosport invece apre con una foto di un sorridente Bonucci sovrastata dal titolo: “Più bello di così!”, e il giornale regala anche il poster della “fuga Juve” ai suoi lettori.

andreaspinellibarrile

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

3 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

3 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

3 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

3 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

3 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

3 settimane ago