La Gazzetta dello Sport oggi propone in prima pagina poco calcio e tanto sport, dando ovviamente la priorità all’incidente in cui è rimasto coinvolto Michael Schumacher, finito in coma dopo essere caduto mentre sciava in Francia. Nel taglio alto spazio alle stelle dello sport del 2013, mentre nella spalla si leggono le notizie di calciomercato. Gonalons vicinissimo al Napoli, Nainggolan conteso e Lamela inseguito dall’Inter. Quindi l’intervista a Gigi Buffon, che in merito ai cori razzisti spiega: “Non c’è odio, ma vanno puniti”. Di seguito la Premier League con l’Arsenal campione d’inverno dopo il turno giocato ieri; infine i risultati della Serie B con Palermo e Empoli in crescita.
Il Corriere dello Sport illustra nel taglio alto le formazioni che sarebbero state decise da Conte e Garcia per la sfida tra Juventus e Roma in programma alla ripresa del campionato. Quindi le parole di Capello secondo cui lo scudetto verrà assegnato in extremis. Nel taglio basso il mercato: il Napoli su Gonalons, l’Inter tentata da Mata, la Lazio riparte da Reja, Lodi torna a Catania, il Cagliari si muove. In prima pagina troviamo anche l’intervista ad Alessandro Nesta, che si dice pronto a tornare a Milano per allenare, i risultati della Premier League e l’addio al calcio di Edgar Davids.
Tuttosport apre con l’intervista a Fabio Capello. Nella spalla la festa dei tifosi del Torino, con Cerci molto amato dai bambini. Quindi il derby tra Milan e Inter per Dzeko e il no di Mihajlovic a Cassano. In chiusura la Serie B: Palermo campione d’inverno, Empoli e Avellino in vetta.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 30 dicembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-30-dicembre-2013″ id=”609681″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Chivu ha già dato il via libera per la cessione di un titolarissimo: i tifosi…
La Juve è pronta a chiudere un colpo che potrebbe cambiare il volto del centrocampo…
L'Inter potrebbe lasciare andare un giocatore rilevante della rosa per avere fra le mani un…
Il PSG ha già comunicato a Donnarumma che il suo futuro non sarà più garantito…
L'infortunio capitato durante la gara amichevole è una vera mazzata: dovrà stare lontano dai campi…
Questa volta non è il calciomercato a preoccupare Allegri e tutti i tifosi del Milan,…