La notizia del giorno, quella che mette d’accordo i principali quotidiani sportivi in edicola oggi, è la rielezione di Joseph Blatter alla presidenza della FIFA. Nonostante gli scandali dei giorni scorsi e l’arresto di 7 alti dirigenti della FIFA, Blatter è rimasto saldo alla propria posizione.
Corriere Dello Sport titola: “Fifa, l’ultima vergogna. Hanno rieletto Blatter!”. La notizia principale resta Ibrahimovic che gela il Milan. Il suo agente ha messo le cose in chiaro a proposito di un suo ritorno in Italia: “Non credo sia possibile, i big non tornano in Italia”.
TuttoSport apre con la sfida Toni-Icardi-Tevez e titola “Tevez prende la mira”. L’occhiello spiega: “Ultima partita per i bianconeri prima della finale di Berlino contro il Barcellona. Allegri schiera tutti i migliori, compreso Tevez che contende a Toni il titolo di capocannoniere”. Spazio anche per la rielezione di Blatter con un secco “Fifa: bla bla Blatter”.
La Gazzetta Dello Sport apre col Giro d’Italia: “Il volo di Aru” e pubblica la foto di un Fabio Aru vittorioso a Cervinia. Anche qui non manca Blatter. Il titolo riassume tutto: “La legge di Blatter: vince pure nel fango”. Spazio pure al titolo di capocannoniere, con Toni vs. Tevez.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…