[blogo-gallery id=”661702″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 30 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-30-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”661702″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
La notizia del giorno, quella che mette d’accordo i principali quotidiani sportivi in edicola oggi, è la rielezione di Joseph Blatter alla presidenza della FIFA. Nonostante gli scandali dei giorni scorsi e l’arresto di 7 alti dirigenti della FIFA, Blatter è rimasto saldo alla propria posizione.
Corriere Dello Sport titola: “Fifa, l’ultima vergogna. Hanno rieletto Blatter!”. La notizia principale resta Ibrahimovic che gela il Milan. Il suo agente ha messo le cose in chiaro a proposito di un suo ritorno in Italia: “Non credo sia possibile, i big non tornano in Italia”.
TuttoSport apre con la sfida Toni-Icardi-Tevez e titola “Tevez prende la mira”. L’occhiello spiega: “Ultima partita per i bianconeri prima della finale di Berlino contro il Barcellona. Allegri schiera tutti i migliori, compreso Tevez che contende a Toni il titolo di capocannoniere”. Spazio anche per la rielezione di Blatter con un secco “Fifa: bla bla Blatter”.
La Gazzetta Dello Sport apre col Giro d’Italia: “Il volo di Aru” e pubblica la foto di un Fabio Aru vittorioso a Cervinia. Anche qui non manca Blatter. Il titolo riassume tutto: “La legge di Blatter: vince pure nel fango”. Spazio pure al titolo di capocannoniere, con Toni vs. Tevez.
Mentre Inter e Juventus avanzano lungo il proprio cammino nel Mondiale per Club, preparandosi ad…
L’Inter di Chivu prepara un grande colpo di mercato per ripartire dopo l’addio di Inzaghi…
Il ritorno dell’Inter dal Mondiale per Club rischia di coincidere con una delle fasi più…
Il mercato estivo del Milan si annuncia rovente. Dopo una stagione archiviata con molte più…
La Juventus potrebbe acquistare un portiere in questa finestra di mercato e il nome di…
Cristian Chivu aspetta nuovi rinforzi per la sua Inter, ma intanto potrebbe incassare il grande…