[blogo-gallery id=”661702″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 30 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-30-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”661702″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
La notizia del giorno, quella che mette d’accordo i principali quotidiani sportivi in edicola oggi, è la rielezione di Joseph Blatter alla presidenza della FIFA. Nonostante gli scandali dei giorni scorsi e l’arresto di 7 alti dirigenti della FIFA, Blatter è rimasto saldo alla propria posizione.
Corriere Dello Sport titola: “Fifa, l’ultima vergogna. Hanno rieletto Blatter!”. La notizia principale resta Ibrahimovic che gela il Milan. Il suo agente ha messo le cose in chiaro a proposito di un suo ritorno in Italia: “Non credo sia possibile, i big non tornano in Italia”.
TuttoSport apre con la sfida Toni-Icardi-Tevez e titola “Tevez prende la mira”. L’occhiello spiega: “Ultima partita per i bianconeri prima della finale di Berlino contro il Barcellona. Allegri schiera tutti i migliori, compreso Tevez che contende a Toni il titolo di capocannoniere”. Spazio anche per la rielezione di Blatter con un secco “Fifa: bla bla Blatter”.
La Gazzetta Dello Sport apre col Giro d’Italia: “Il volo di Aru” e pubblica la foto di un Fabio Aru vittorioso a Cervinia. Anche qui non manca Blatter. Il titolo riassume tutto: “La legge di Blatter: vince pure nel fango”. Spazio pure al titolo di capocannoniere, con Toni vs. Tevez.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…