[blogo-gallery id=”681286″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 30 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-30-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”681286″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport apre con la sfida al vertice di domani: “Inter-Roma si accende”. Medel: “Una vittoria per dire scudetto”; Dzeko: “Mancio mi voleva e adesso lo sfido”. C’è spazio anche per la vicenda che coinvolge Valentino Rossi: “Sgommata Vale. Pronto ricorso al Tas per ridurre la penalità”.
Sul Corriere dello Sport si dà spazio alla Juventus: “Con chi ce l’ha Buffon. La scossa del capitano dopo il Sassuolo rivolta soprattutto ai giovani: devono capire dove sono. Evra: rispettare la maglia”. Il taglio alto riporta invece “Higuain, nel mirino c’è il gol numero 200”.
Su TuttoSport, come sempre, si parla di Juve: “Allegri a giudizio. Juve: 3 match per la resa dei conti. La società adesso non valuta l’esonero ma chiede una svolta. Torino, Borussia ed Empoli decidono il destino del tecnico. In ritiro confronti a muso duro con i “senatori”, tra il caso Khedira e le ansie du Pogba. Marchisio c’è”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…