Categories: Notizie

Rassegna stampa 30 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”676268″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 30 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-30-settembre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”676268″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/675976/juventus-siviglia-diretta-champions-league”][/related]

La Juventus si prepara a scontrarsi col Siviglia per il secondo turno di Champions League e TuttoSport non poteva non dedicare la prima pagina a questo incontro che avverrà a Torino alle 20.45 di oggi: “Coppa Tiramisù” è il titolo scelto per sottolineare l’esigenza degli juventini di riprendersi dopo risultati non proprio esaltanti. In evidenza il titolo “Capocciata Roma”, riferimento alla sconfitta di ieri contro il Bate Borisov.

Juventus e Champions League anche in apertura de La Gazzetta Dello Sport, che titola “EuroJuve con Khedira riconquista lo Stadium” e spiega nell’occhiello: “In Champions col Siviglia, i bianconeri cercando la prima vittoria stagionale in casa. E Allegri rischia il tedesco titolare”. Spazio anche a Galliani che usa fatto la voce grossa coi giocatori del Milan: “Dove sono i 90 milioni spesi? Voglio di più”.

Corriere Dello Sport apre con la Juventus in vista dell’incontro di oggi e titola: “Juve, Khedira e due spine”. Anche qui viene dato risalto all’ultimatum di Galliani al Milan. Immancabile, bene in evidenza, il calendario della seconda giornata di Champions League.

Daniele Particelli

Recent Posts

Inter-Chivu, nerazzurri furiosi: spunta già la data dell’esonero

L'Inter ha scelto Chivu con un contratto fino al 2027, ma non mancano le polemiche:…

5 ore ago

L’Inter riparte da tre: Chivu ha scelto i suoi intoccabili

Chivu è pronto ad allenare l'Inter in vista della prossima stagione, e a quanto pare…

7 ore ago

Follia Lautaro Martinez, l’Inter costretta a cederlo

Lautaro Martinez può lasciare l'Inter: un club è disposto a spendere una cifra folle per…

8 ore ago

Lo ha scelto Chivu: è il terzo colpo dell’Inter

Fino a poche settimane fa, la Inter sembrava il club più solido d’Italia. Sul campo,…

9 ore ago

Ha detto sì ad Inzaghi: scippo alla Juventus

Simone Inzaghi ufficialmente sulla panchina dell’Al Hilal e il suo primo colpo di mercato è…

14 ore ago

Donnarumma alla Juventus: Chiellini ringrazia l’Inter

Fari di diverse big italiane puntati su Donnarumma: con l'uscita di Di Gregorio, il portiere…

18 ore ago