[blogo-gallery id=”692351″ layout=”photostory”]
Il Derby della Madonnina, la vittoria della Roma di Spalletti (la prima vittoria della nuova Roma), la fuga bianconera della Juventus e il caso El-Sharaawy sono i temi più raccontati dai quotidiani sportivi di oggi, domenica 31 gennaio 2016.
La Gazzetta dello Sport apre sul derby di Milano: “Ultimo treno a San Siro” è il titolo cinematografico de La Rosa, che dedica un ampio spazio al derby. Di spalla troviamo le partite di ieri: “Roma, il tacco del Faraone e Spalletti va” e ancora la sfida di Allegri a Conte: “E’ Juve da record?”. Due informative della Finanza sul caso Infront-Inter sono l’oggetto di un articolo a fondopagina, la Gazzetta è l’unico quotidiano a dare al tema così tanta visibilità.
Il Corriere dello Sport titola sulla partita di questa sera del Campionato: “Brivido derby”, Milan e Inter al bivio: per chi perde è crisi. Di taglio alto, appena sotto la testata, le ultime da Napoli: “Sarri avvisa l’Empoli e dribbla Renzi” e da Torino: “Allegri attacca Chievo e Conte per il record”. La prodezza del Faraone alla Roma, ieri nella prima vittoria di Spalletti, è il tema principale di spalla alla prima del CorSport e a fondopagina c’è spazio anche per la Liga spagnola: “Rimonta Barcellona con Messi e Suarez”.
Il quotidiano Tuttosport dedica quasi tutto lo spazio alla Juventus, come spesso capita: “Chi snobba pagherà!” è la carica di Allegri contro il Chievo, verso la frantumazione del record di Antonio Conte. Il Derby di Milano e la “polveriera Fiorentina” sono i temi di taglio alto, appena sotto la testata.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…