La Gazzetta dello Sport titola “Napoli bum bum, la Juve va k.o.” per riassumere il posticipo della 31esima giornata di Serie A andato scena ieri al San Paolo. Per la capolista seconda sconfitta in campionato; in apertura viene segnalato come il gol di Callejon sia viziato da un fuorigioco non segnalato. Nel taglio alto il clamoroso episodio avvenuto a Reggio Emilia, con Rizzoli che prima sembra voler concedere un calcio di rigore al Sassuolo e dopo 5 minuti cambia idea. Nella spalla l’attesa per la sfida tra Livorno e Inter, con Mazzarri che cambia modulo. Quindi il tentativo di Galliani di trattenere a Milano Kakà e i risultati delle altre: Lazio, Torino e Verona vincono. In chiusura il sorpasso da parte del Liverpool nei confronti del Chelsea e gli scontri in Svezia con la conseguente morte di un ultrà.
Il Corriere dello Sport titola “Il Napoli schiaccia la Juve”. Nel taglio alto la “farsa mondiale” di Rizzoli, arbitro che rappresenterà l’Italia in Brasile. Centralmente il successo della Lazio sul Parma e la frenata della Fiorentina che non va oltre lo 0-0 con la Sampdoria. Quindi il mercato dell’Inter, che punta su Dzeko. Nel taglio basso il Liverpool da scudetto e la contestazione nei confronti di Cristiano Ronaldo.
Tuttosport titola “Juve in riserve, serve un pieno di Tevez”. Il quotidiano di Torino mette in evidenza la “difficoltà atletica” mostrata dalla squadra di Conte. Nel taglio alto il successo del Torino con il ritorno al gol di Cerci e l’annuncio di Cairo del rinnovo contrattuale di Vives. Nella spalla il rigore rimangiato da Rizzoli in Sassuolo – Roma; quindi l’idea Galliani in Cina, su richiesta di Lippi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…