Categories: Notizie

Rassegna stampa 31 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”681510″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 31 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-31-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”681510″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″] [related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/681363/le-partite-di-oggi-31-ottobre-2015-serie-a-e-b”][/related]

Giornata di incontri importanti, quella di oggi, col derby Juventus-Torino in programma per le 18.00 e lo scontro Inter-Roma previsto per le 20.45. I principali quotidiani sportivi non possono che partire proprio da qui e infatti il Corriere dello Sport opta per due grandi titoli d’apertura: “Che Inter-Roma!” e “Allegri: non rischio”. In evidenza il possibile passaggio di Drogba al Bologna.

TuttoSport, da sempre a supporto della Juventus, dedicata la prima pagina al derby odierno, titolando: “Ore 18, Juve-Toro vale molto più di un derby. Ultimo stadium”. Spazio anche a Inter-Roma, con Mancini intenzionato a battere la squadra della Capitale.

La Gazzetta Dello Sport, invece, punta tutto su Inter-Roma, condendo l’apertura con un tocco di Halloween. Il titolo è secco: “Stregateci”. In alto trova spazio anche Valentino Rossi: “Vale in pista con gli avvocati”.

Daniele Particelli

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

4 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

4 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

4 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

4 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

4 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

4 settimane ago