Categories: Notizie

Rassegna stampa 4 gennaio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport in prima pagina presenta il big match tra Juventus e Roma come “il meglio che c’è”. 500 milioni di euro in campo: da Pogba a Pjanic, da Vidal a Strootman, mentre Totti avvelena la vigilia parlando di aiutini arbitrali in favore dei bianconeri. Nella spalla il mercato del Napoli, con Gonalons che accetta di trasferirsi in Italia: 13 milioni di euro al Lione. Quindi l’arrivo di Honda a Milanello e le parole di Bonera, il quale crede ancora nella possibilità che Prandelli lo convochi in Nazionale per i Mondiali. In seguito il gelo tra il Chelsea e Guarin: ora l’Inter per prendere Lamela rischia di perdere Ranocchia. In chiusura il caos in casa Lazio, con Lotito che offre una buonuscita a Petkovic: entro stasera il presidente biancoceleste necessita di tesserare Reja, che altrimenti rischia di assistere alla gara contro l’Inter dalla tribuna.

Il Corriere dello Sport propone in apertura l’intervista a Prandelli: il ct della Nazionale parla anche di Juve-Roma, dando per favorita la squadra di casa. Nel taglio alto la trattativa tra Lotito e Petkovic per il divorzio e la possibile rottura di Seedorf col Botafogo per sedersi sulla panchina del Milan. Nel taglio basso il derby tra Fiorentina e Livorno; in chiusura l’anticipo di lusso in Lega Pro tra Lecce e Salernitana.

Tuttosport apre con l’intervista a Trezeguet, il quale annuncia che sarà l’ambasciatore della Juve in Sudamerica. Nel taglio alto le difficoltà del Milan sul mercato: prima c’è da vendere, per questo Berlusconi ha chiamato Galliani. In prima pagina spazio all’intervista a Darmian del Torino e alla strategia dell’Inter per portare alla Pinetina Lamela.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 4 gennaio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-4-gennaio-2014″ id=”609800″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Balotelli torna in Serie A, scelta commovente

Nonostante l'ultima difficile esperienza, si torna a parlare di Mario Balotelli in Serie A: scopriamo…

1 ora ago

Batosta a Trigoria, la Serie B è dietro l’angolo: Gasperini furibondo

La Roma sta facendo davvero una splendida stagione, anche se a quanto pare per più…

6 ore ago

Colpo Inter, Serie A incredula: Marotta lo compra solo per 5 milioni

L’Inter di Chivu pronta a piazzare il colpo dell’anno: Marotta fiuta l’affare e si prepara…

10 ore ago

Lookman litiga con Juric, lo aspetta il Milan: che sgarbo all’Inter

Al momento della sostituzione in Champions a Marsiglia, scoppia lo screzio con Juric: si riaprono…

12 ore ago

Bufera al Milan, Maignan ha deciso: Allegri furioso

Caos in casa Milan, il tecnico rossonero sempre più furioso sulle ultime notizie riguardo il…

13 ore ago

Sorpresa Inter, annuncio su Pio Esposito: c’è il comunicato ufficiale

L'annuncio su Pio Esposito è appena arrivato: il comunicato ufficiale non lascia spazio a dubbi,…

16 ore ago