La Gazzetta dello Sport in prima pagina presenta il big match tra Juventus e Roma come “il meglio che c’è”. 500 milioni di euro in campo: da Pogba a Pjanic, da Vidal a Strootman, mentre Totti avvelena la vigilia parlando di aiutini arbitrali in favore dei bianconeri. Nella spalla il mercato del Napoli, con Gonalons che accetta di trasferirsi in Italia: 13 milioni di euro al Lione. Quindi l’arrivo di Honda a Milanello e le parole di Bonera, il quale crede ancora nella possibilità che Prandelli lo convochi in Nazionale per i Mondiali. In seguito il gelo tra il Chelsea e Guarin: ora l’Inter per prendere Lamela rischia di perdere Ranocchia. In chiusura il caos in casa Lazio, con Lotito che offre una buonuscita a Petkovic: entro stasera il presidente biancoceleste necessita di tesserare Reja, che altrimenti rischia di assistere alla gara contro l’Inter dalla tribuna.
Il Corriere dello Sport propone in apertura l’intervista a Prandelli: il ct della Nazionale parla anche di Juve-Roma, dando per favorita la squadra di casa. Nel taglio alto la trattativa tra Lotito e Petkovic per il divorzio e la possibile rottura di Seedorf col Botafogo per sedersi sulla panchina del Milan. Nel taglio basso il derby tra Fiorentina e Livorno; in chiusura l’anticipo di lusso in Lega Pro tra Lecce e Salernitana.
Tuttosport apre con l’intervista a Trezeguet, il quale annuncia che sarà l’ambasciatore della Juve in Sudamerica. Nel taglio alto le difficoltà del Milan sul mercato: prima c’è da vendere, per questo Berlusconi ha chiamato Galliani. In prima pagina spazio all’intervista a Darmian del Torino e alla strategia dell’Inter per portare alla Pinetina Lamela.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 4 gennaio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-4-gennaio-2014″ id=”609800″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…