[blogo-gallery id=”677013″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 4 ottobre 2015, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-4-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”677013″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/676916/le-partite-di-oggi-4-ottobre-2015-serie-a-e-b”][/related]
TuttoSport non rinunciare ad essere Juventus-centrico e oggi titola in apertura “Juve che vince non si tocca” in riferimento all’incontro di oggi col Bologna, valido per la settima giornata di campionato di Serie A 2015/16. Allegri spiega: “É la partita più importante di tutte, siamo obbligati a vincere, non solo per vivere bene durante la sosta”. Spazio anche a Mancini furioso con la stampa che scrive “senza conoscere” e all’elenco dei 27 convocati di Conte per le prossime sfide della Nazionale Italiana.
La Gazzetta Sportiva si concentra sullo scontro tra Milan e Napoli in programma per le 20.45 di oggi allo stadio San Siro, parlando di “Duello crudele”. Anche qui troviamo lo sfogo di Mancini, il calendario completo delle partite di oggi e il possibile ritorno anticipato in gara di Carolina Costner.
Anche il Corriere Dello Sport apre con Milan-Napoli e titola “La sfida del gol”, spiegando nell’occhiello: “Di fronte gli attacchi più forti, Mihajlovich e Sarri vanno all’assalto”. In evidenza la serie B: “Bari, il colpo è grosso. Cagliari, ko con rabbia”. Spazio anche alla Juventus che si prepara a scontrarsi col Bologna e all’ira di Mancini. Immancabile il calendario delle partite di oggi, di serie A e di serie B.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…