[blogo-gallery id=”685909″ layout=”photostory”]
La travolgente rimonta della Juventus (5 punti su 18 nelle prime sei giornate di campionato e 22 su 27 nelle ultime nove) ha un artefice: Paulo Bruno Exequiel Dybala, l’attaccante che sta riportando i bianconeri nella parte alta della classifica di serie A a suon di gol.
L’immagine che campeggia sui tre quotidiani sportivi italiani è quella dell’esultanza di Dybala dopo il gol che ieri sera ha fissato il risultato del match con la Lazio sul 2 a 0. Il Corriere dello Sport azzarda un Juve da scudetto, La Gazzetta dello Sport titola Rullo Juve e Tuttosport addirittura MaraDybala.
Sulla rosea il taglio alto è dedicato all’impresa di Greg Paltrinieri agli Europei di nuoto con la medaglia d’oro e il record mondiale dei 1500 metri stile libero: Fantastico Paltrinieri.
Il Milan spinge per la cessione di Theo Hernandez, mentre la Juve si prepara a…
L'Inter ha ormai deciso chi sarà il bomber per la prossima stagione: l'affare è in…
Il Napoli non vuole fermarsi dopo de Bruyne e Marianucci: si sta per chiudere anche…
Tanto spavento al Mondiale per Club per quanto accaduto a uno dei protagonisti: il malore…
Svolta per l'Inter: tra dubbi e attese, finalmente segnali di apertura, Donnarumma sembra ora sempre…
Il mercato dell’Inter rischia di perdere un altro protagonista: un big nerazzurro avrebbe già trovato…