[blogo-gallery id=”696551″ layout=”photostory”]
La vittoria della Roma per 4-1 nell’anticipo di campionato contro la Fiorentina è la notizia principale dei quotidiani sportivi italiani che troviamo in edicola oggi, sabato 5 marzo 2016. C’è anche spazio per la vittoria di Filippo Ganna ai Mondiali di Ciclismo su Pista nell’inseguimento individuale e per il trionfo di Federico Pellegrino nella Coppa del Mondo di sci di fondo nella specialità sprint.
La Gazzetta dello Sport apre con “Roma la settima meraviglia” e scrive “Salah e il Faraone: la Viola a picco. Spalletti 3° da solo a -2 dal Napoli”. Nella colonna di sinistra: “Europeo a -100: il Conte cerca il centravanti. Sette candidati” e “Il Board decide. Sarà utilizzata per i gol, i rigori e il fuorigioco”. A fondo pagina “Perisic e Giglio: Milano non molla”.
Nella colonna di destra si parla di altri sport: “Fantastico Ganna. Mondiale a 19 anni. La pista è d’oro”; “Brivido Pellegrino, la Coppa è tua. Fondo in festa” e “L’Olimpia compie 80 anni. Non la lascerò mai” parola di Giorgio Armani.
Il Corriere dello Sport-Stadio dedicala maggior parte della pagina a Marco Verratti e titola “Verratti che mistero”, si legge poi “PSG e nazionale in ansia per il regista” e “Blanc: ha un problema osseo, infortunio complicato. E il medico dell’Italia è andato a Parigi per visitarlo”. Nella parte alta della pagina “Questa Roma è bellissima, travolta la Fiorentina 4-1”, di spalla “Sarri scalda il Napoli ‘Possiamo sognare’” e “Muro Buffon in Europa solo Oblak lo batte”. A fondo pagina “Esame Cosmi per il Cagliari, Crotone incalza” e “Ganna d’oro quarant’anni dopo Moser”.
Tuttosport titola “Il Real vende Isco. Juve ci sei?”, nella parte alta della pagina “Sette volte Roma”, a fondo pagina “Ganna firma un oro storico” e “Vettel ci crede ‘Buon inizio’” sui test della Ferrari di Formula 1.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…