Categories: Notizie

Rassegna stampa 5 novembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Pogbang”, con riferimento al gol decisivo del francese, che ha sancito la rimonta della Juventus sull’Olympiacos: “Ma che paura”, visto che i bianconeri dopo il 2-1 dei greci erano praticamente fuori dalla Champions. L’errore di Vidal dal dischetto al 95′ può pesare sulla qualificazione. Nella spalla la carica di Garcia per la sfida della Roma a Monaco contro il Bayern. Quindi il passaggio agli ottavi del Real Madrid, grazie al gol di Benzema. Travolto il Galatasaray di Prandelli dal Borussia Dormund di Immobile. Centralmente la crisi del Milan, stasera impegnato nel Trofeo Berlusconi, straordinariamente in programma a novembre (contro il San Lorenzo). In chiusura la celebrazione di Dybala, re di Sicilia, e la multa a M’Vila, inizialmente introvabile dall’Inter.

Il Corriere dello Sport titola “Ruggito Juve” per raccontare la rabbiosa rimonta dei bianconeri in due minuti contro l’Olympiacos. Nel taglio alto l’intervista a Giulini, il patron del Cagliari, che parla anche del nuovo stadio. Nella spalla il cambio di modulo pensato da Garcia per la gara contro il Bayern. Centralmente il crollo del Galatasaray e il successo del Real Madrid sul Liverpool, orfano di Balotelli.

Tuttosport titola “San Pogba” per riassumere l’importanza del gol del francese nella rimonta lampo contro l’Olympiacos. I bianconeri ora sono al secondo posto in classifica insieme ai greci. Nel taglio alto le parole di Garcia alla vigilia di Bayern Monaco – Roma e il sogno del Torino di ingaggiare Pazzini e Ljajic: per farlo serve andare avanti in Europa. Nel taglio basso l’intervista a Okaka della Sampdoria, l’obiettivo Borini per l’Inter, le dichiarazioni di Honda e il recupero della Serie, con l’Entella che supera la Ternana.

[blogo-gallery id=”640623″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

3 minuti ago

Colpo Vlahovic, affare a sorpresa: c’è un rischio

Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…

2 ore ago

Gasperini perde la pazienza, rottura e addio alla Roma

Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…

3 ore ago

Juve e Napoli al tappeto, per l’Inter è un colpaccio

L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…

5 ore ago

Bivio Inter, due big ai saluti: si chiude ad 80 milioni

Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…

6 ore ago

Messi in Serie A, le cifre dell’affare: quanti milioni servono perché succeda

Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…

14 ore ago