[blogo-gallery id=”677800″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 4 ottobre 2015, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-4-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport-2″ id=”677800″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport apre dedicandosi alla partita di ieri a San Siro: “Napoli spaccaMilano, la Viola scappa via”. Mihajlovic ne prende 4: che incubo. Contestazione a San Siro. Fiorentina solo in testa dopo oltre 16 anni: 3-0 all’Atalanta. C’è spazio anche per Nibali, “monumentale!”, che domina il Lombardia.
Anche sul Corriere dello Sport si celebra il Napoli di ieri sera: “Napoli da paura. Strepitoso 4-0 a San Siro, il Milan umiliato. Mihajlovic sotto esame”. L’analisi della giornata suona così: “Fiorentina in fuga, Juve e Roma show. La Samp stoppa l’Inter. Sale la Lazio: è terza”.
Su TuttoSport c’è un po’ si spazio per la partita di ieri (“Milan spazzato via”), ma il titolo principale è tutto per la Juve e in particolare per il “dottor Morata”: le magie dello spagnolo guariscono la Juve. Battuto in rimonta il Bologna (3-1) con la prima vittoria allo Stadium in campionato. L’attaccante spagnolo protagonista del pareggio, del rigore trasformato da Dybala e dell’assist per Khedira. “Tre punti per la svolta”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…