La Gazzetta dello Sport apre dedicandosi alla partita di ieri a San Siro: “Napoli spaccaMilano, la Viola scappa via”. Mihajlovic ne prende 4: che incubo. Contestazione a San Siro. Fiorentina solo in testa dopo oltre 16 anni: 3-0 all’Atalanta. C’è spazio anche per Nibali, “monumentale!”, che domina il Lombardia.
Anche sul Corriere dello Sport si celebra il Napoli di ieri sera: “Napoli da paura. Strepitoso 4-0 a San Siro, il Milan umiliato. Mihajlovic sotto esame”. L’analisi della giornata suona così: “Fiorentina in fuga, Juve e Roma show. La Samp stoppa l’Inter. Sale la Lazio: è terza”.
Su TuttoSport c’è un po’ si spazio per la partita di ieri (“Milan spazzato via”), ma il titolo principale è tutto per la Juve e in particolare per il “dottor Morata”: le magie dello spagnolo guariscono la Juve. Battuto in rimonta il Bologna (3-1) con la prima vittoria allo Stadium in campionato. L’attaccante spagnolo protagonista del pareggio, del rigore trasformato da Dybala e dell’assist per Khedira. “Tre punti per la svolta”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…