La Gazzetta dello Sport apre con i due argenti del nuoto “che valgono oro”, celebrando però soprattutto “Fede eterna”, vale a dire Federica Pellegrini, che nei 200 stile libero conquista una medaglia per il sesto mondiale di fila: “Ho pianto di felicità”. Paltrinieri super: sfiora l’impresa negli 800. Niente da fare invece per il Setterosa della pallanuoto, fuori ai rigori. Oggi tocca al Settebello.
Sul Corriere dello Sport si dedica tutto lo spazio invece al calcio d’estate e in particolare al calciomercato: “Allegri, c’è Draxler!”. Marotta in pressing sullo Schalke, Siqueira arriva dopo Shanghai. Ma si rompe anche Morata: out un mese. Allarme, è il quarto infortunio muscolare. Si parla, ovviamente, di Juventus.
Stesso argomento per TuttoSport: “Allegri vacci piano”, sempre con riferimento all’infortunio di Morata e degli altri. Ennesima tegola alla Juve in appena dieci giorni: lo spagnolo fermato da una lesione al polpaccio. Crescono i dubbi sulla preparazione pianificata dal tecnico e dai suoi collaboratori. E tornano i fantasmi dei tempi rossoneri di Max.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…