Categories: Notizie

Rassegna stampa 6 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”668319″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 6 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-6-agosto-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”668319″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

La Gazzetta dello Sport apre con i due argenti del nuoto “che valgono oro”, celebrando però soprattutto “Fede eterna”, vale a dire Federica Pellegrini, che nei 200 stile libero conquista una medaglia per il sesto mondiale di fila: “Ho pianto di felicità”. Paltrinieri super: sfiora l’impresa negli 800. Niente da fare invece per il Setterosa della pallanuoto, fuori ai rigori. Oggi tocca al Settebello.

Sul Corriere dello Sport si dedica tutto lo spazio invece al calcio d’estate e in particolare al calciomercato: “Allegri, c’è Draxler!”. Marotta in pressing sullo Schalke, Siqueira arriva dopo Shanghai. Ma si rompe anche Morata: out un mese. Allarme, è il quarto infortunio muscolare. Si parla, ovviamente, di Juventus.

Stesso argomento per TuttoSport: “Allegri vacci piano”, sempre con riferimento all’infortunio di Morata e degli altri. Ennesima tegola alla Juve in appena dieci giorni: lo spagnolo fermato da una lesione al polpaccio. Crescono i dubbi sulla preparazione pianificata dal tecnico e dai suoi collaboratori. E tornano i fantasmi dei tempi rossoneri di Max.

Andrea Signorelli

Giornalista, redattore, editor, web-editor, blogger: l'importante è che abbia a che fare con la parola scritta.

Recent Posts

Inter, svolta Donnarumma: novità dagli Stati Uniti

Svolta per l'Inter: tra dubbi e attese, finalmente segnali di apertura, Donnarumma sembra ora sempre…

1 ora ago

Accordo trovato, l’Inter spalle al muro: deve cedere

Il mercato dell’Inter rischia di perdere un altro protagonista: un big nerazzurro avrebbe già trovato…

12 ore ago

Conceicao al posto di Spalletti: il ribaltone sorprende

Il valzer delle panchine continua senza sosta, e ora una nuova ipotesi clamorosa coinvolge Spalletti…

14 ore ago

Vlahovic intrappola la Juve: è quello che vuole il Milan

La Juventus sta provando a cedere Dusan Vlahovic ma non è così semplice: il Milan…

15 ore ago

Blitz nella sede del Milan: via libera Allegri e addio Inter

Colpo a sorpresa del Milan: l’intermediario avvistato in sede, beffata l'Inter nella corsa al rinforzo…

17 ore ago

Tripla cessione, così la Juventus si prende Osimhen

La Juventus continua a lavorare per arrivare a Victor Osimhen: c'è la tripla cessione che…

21 ore ago