La pesante squalifica di Higuain, i sei mesi chiesti per Antonio Conte e la situazione del Milan sono i principali argomenti che troviamo sui tre quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, mercoledì 6 aprile 2016.
Nella colonna di sinistra troviamo “Caso Conte. Il Pm va giù duro ‘Condannate il C.T. a 6 mesi”, “Caso Higuain. È rabbia Napoli: si proteggeva, dimezzate lo stop”. Nella colonna di destra invece spazio alla Champions League “Torres gol e Rosso. Suarez doppietta rilancia il Barça”.
Il Corriere dello Sport-Stadio apre con “Ingiustizia Higuain” e scrive “Stop di 4 turni, Napoli si ribella. Pronto il ricorso: ‘Squalifica eccessiva’. Fermati anche Sarri, Koulibaly e Martens. Tifosi al San Paolo mascherati da Pipita”. Nella parte alta della pagina “Conte, chiesti 6 mesi! Londra già in subbuglio”. Di spalla “Una fetta dell’Inter può finire alla Cina”, mentre nel taglio basso “E la Juve si prepara a ridisegnare la storia” e “Champions, Suarez mette le ali al Barça”.
Tuttosport ha come titolo principale “Palla avvelenata”, pubblica una foto dell’arbitro Rizzoli e scrive “Troppe quattro giornate a Higuain. Il Napoli protesta e farà ricorso. Rizzoli: ‘No testata da Bonucci altrimenti lo avrei espulso”. Verso Milan-Juve, Allegri prepara la grande vendetta su Berlusconi. Scommesse: ‘Conte, chiesti 6 mesi. Scandalo Panama: fango sul calcio”. Nella parte alta della pagina “Toro Maxi al 100%”, titolo che introduce un approfondimento su Maxi Lopez. Di spalla “Conclave ad Arcore. Tre tecnici per il Milan”. Nella parte bassa della pagina “Barça e Bayern, fatica e brividi”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…