La Gazzetta dello Sport oggi dedica il titolo principale alla vittoria e al passaggio del turno del Real Madrid ai danni del Manchester United: “Mou va con il regalino”. Infatti decisiva per la sfida dell’Old Trafford è stata l’espulsione di Nani decisa in maniera errata dall’arbitro Cüneyt Çakır. In prima pagina c’è anche il richiamo all’altro ottavo di Champions superato dal Borussia Dortmund. Nel taglio alto l’attesa per la sfida tra Juventus e Celtic, con i quarti di finale ad un passo. Viene citato anche il botta e risposta tra Galliani e Conte su scudetto e presunta juventinità del dirigente rossonero. Nella spalla Stramaccioni studia la trappola tattica per fermare Bale nella gara di domani contro il Tottenham di Europa League. Quindi le parole di Federico Macheda, pronto a battere la Lazio nonostante sia italiano. Infine il Milan: Balotelli partirà dalla panchina a Genova e intanto la società blocca Jorginho, gioiello del Verona.
Il Corriere dello Sport apre con la foto di Pogba e titola “Juve, riprenditi la storia”. Nel taglio alto il calciomercato dell’Inter con il blitz in Argentina per prelevare Botta, esterno offensivo del Tigre. Nella spalla la punizione comminata a Bendtner beccato a guidare ubriaco: patenta ritirata per tre anni, multa di 113 mila euro e fuori dalla nazionale danese per 6 mesi. Solo un box è dedicato alla vittoria del Real Madrid ottenuta con la complicità dell’arbitro. Infine l’occasione di Rolando titolare nel Napoli e le dichiarazioni di Bucchi, nuovo allenatore del Pescara.
Tuttosport incita la Juventus: “Suonateli ancora” e spiega che Conte sceglie una squadra alternativa. Nel taglio alto il ritorno a Genova di El Shaarawy previsto venerdì sera, l’intervista a Beretta e il bilancio in rosso dell’Inter, dove peraltro si va verso l’addio di Cassano a fine stagione. Più in basso le parole di Bonaventura, che si dice pronto per una big e lo scandalo a Manchester dove il Real vince e passa grazie all’arbitro.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 6 marzo 2013
L'Inter ha in mente una strategia ben chiara per superare l'impasse Lookman e per portare…
L’allenatore rossonero punta forte sul nuovo colpo di mercato, il Milan è pronto a chiudere…
In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…
La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…
L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…
L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…