Categories: Notizie

Rassegna stampa 6 novembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Bella Juve, punto d’oro” e spiega che i bianconeri dopo il pareggio di ieri sera contro il Real Madrid di uno scatenato Cristiano Ronaldo, per qualificarsi devono battere il Copenaghen e potrebbe anche soltanto pareggiare con il Galatasaray. Nella spalla la presentazione di Barcellona-Milan, con Allegri che sceglie Kakà e Balotelli, mentre in tribuna non saranno molto lontani Galliani e Barbara Berlusconi. Quindi la sfida tra Napoli e Marsiglia con Benitez che carica i suoi: “Serve vincere per poter passare il girone di ferro”. Quindi i risultati e le partite delle altre squadre: Bayern Monaco e Manchester City sono già qualificate agli ottavi, il Psg quasi. Nel taglio basso la lite tra l’Inter e la Nazionale argentina per Campagnaro, che potrebbe essere convocato per due amichevoli.

Il Corriere dello Sport titola “Che bella Juve!” e spiega che per i bianconeri gli ottavi sono più vicini anche se bisogna vincere contro il Copenaghen. Nel taglio alto il faccia a faccia tra Galliani e Barbara Berlusconi, che si trovano con la squadra a Barcellona; quindi il Napoli impegnato contro il Marsiglia: obbligatoria la vittoria. Centralmente si leggono i risultatai delle altre gare di Champions League, con la frenata del Manchester United. Nel taglio basso la bufera che si è scatenata sul Tottenham per lo svenimento del portiere Lloris, che ha rischiato di morire.

Tuttosport titola “Llorente express” per celebrare l’autore del gol del pareggio. Quindi in prima pagina ampio spazio per la vigilia di Barcellona-Milan e di Napoli-Marsiglia; quindi la notizia che Cerci fa parte dei bomber più prolifici in Europa e la lite tra Inter e Argentina per Campagnaro.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 6 novembre 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

2 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

4 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

5 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

7 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

8 ore ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

10 ore ago