La Gazzetta dello Sport apre con: “Occhio Inter! Mancini, Icardi e la classifica. Le paure di Thohir”, sottolineando come i nerazzurri non siano mai andati così male da quando in Serie A ci sono i tre punti e di come aumentino i dubbi della proprietà dopo che anche l’obiettivo Europa è andato sfumato. Il problema, comunque, non è Mancini – sottolinea la Gazzetta – semmai i 3/4 top player che chiede ad alta voce per poter rimanere e i poteri da manager richiesti dal tecnico.
Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 7 aprile 2015
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 7 aprile 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-7-aprile-2015″ id=”653538″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Inter in prima pagina anche sul Corriere dello Sport: “L’Inter si spacca”. Non si parla di infortuni, ma di una spaccatura interna al club, diviso tra l’anima italiana e quella straniera e il caos portato da una situazione di questo tipo. Il quotidiano torinese sottolinea anche come le fazioni contrapposte siano guidate dal dg Fassone e dal Ceo Bolingbroke.
Infine, TuttoSport, che apre con i “Franchi Tiratori” Tevez e Morata a cui è affidato il compito di ribaltare il risultato dell’andata nel ritorno della semifinale di Coppa Italia che si giocherà questa sera a Firenze. I Viola vivono un momento magico, ma Montella non si fida: “Guai a mollare, contro l’Apache non possiamo permetterci di fare calcoli”.
L'Inter potrebbe sorprendentemente affondareil colpo da 70 milioni di euro, nessuno se lo aspettava ma…
Il calciomercato regala intrecci e colpi di scena: Igli Tare prepara un’operazione che potrebbe accendere…
L'assenza dai campi di Max Allegri deve aver infuso in lui una seconda giovinezza, perché…
Nessuno si sarebbe aspettato un Donnarumma svenduto dal PSG, eppure l'occasione si è fatta subito…
La telenovela Lookman si complica per l'Inter: un’offerta a sorpresa soffia il nigeriano ai nerazzurri…
Gasperini sembra deciso a sconvolgere il mercato della Serie A, oltre a quello della Roma,…