Categories: Notizie

Rassegna stampa 7 dicembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”686359″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport titola “Scudetto da capogiro”. Da qui, prende in esame le quattro contendenti al titolo: “Il bunker Inter è primo. Ma solo guai per Icardi. Un Destro spacca Napoli. Rabbia Sarri. Ora la Roma: gara-verità La Fiorentina ricomincia da 3. Con Kalinic e Ilicic torna seconda. Come corre sulle punte questa Juve: è già a meno 6”.

Il Corriere dello Sport si proietta già al calciomercato invernale: “Juve, c’è Guarin. Marotta e Allegri hanno deciso di tornare all’assalto con l’Inter: costa 11 milioni. È l’ideale per il campionato e la Champions”. E poi, la sintesi di questa giornata di campionato: “Napoli fermato, sorpasso viola”.

Su TuttoSport si cerca di spronare Morata: “Datti una mossa. Lo spagnolo deve riconquistare un ruolo di primo piano nella Juve dopo un avvio di stagione che ha fatto quasi dimenticare i grandi meriti della scorsa annata. La riscossa può partire da Siviglia domani in Champions”.

Andrea Signorelli

Giornalista, redattore, editor, web-editor, blogger: l'importante è che abbia a che fare con la parola scritta.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago