[blogo-gallery id=”704287″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/704274/le-partite-di-oggi-7-maggio-2016-serie-a-b-e-lega-pro”][/related]
TuttoSport gioisce per la firma di Massimiliano Allegri, che resterà alla Juventus fino al 2018, e titola: “Allegriaaaa!”. Spazio anche al Milan di Berlusconi che dice no ai cinesi e al Cagliari che è tornato in serie A.
Corriere Dello Sport apre invece col videomessaggio di Silvio Berlusconi ai tifosi, che annuncia l’intenzione di non vendere il Milan ai cinesi: “Voglio lasciare il club in buone mani. É un anno che ci provo. Facciamo lavorare Brocchi in pace”. Spazio anche qui alla firma di Allegri.
La Gazzetta Dello Sport apre con Allegri e ripropone la foto della firma, titolando: “Juve, il tecnico rinnova e chiede un regalo. Il Pjanic di Allegri”. In apertura Silvio Berlusconi: “Silvio spiazza. Milan, voglio vendere ma meglio a un italiano. L’irritazione dei cinesi”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/704215/allegri-juve-2018-oggi-annuncio-ufficiale”][/related]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…