[blogo-gallery id=”668533″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 8 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-8-agosto-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”668533″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport apre con “Intrigo a Shanghai” Oggi la Supercoppa Italiana in Cina, Juventus-Lazio alle 14. Ma si gioca su un campo di patate. “La fame bianconera o la sete di rivincita dei biancocelesti? Pogba o Anderson? Agnelli o Lotito? La sfida ha mille risvolti: compresi la grana di Biglia e l’allarme tifone”.
Su Il Corriere dello Sport si pone una legittima domanda: “Ma dove li fate giocare?”. Si parla del “campo vergognoso, timore di infortuni: esplode il caos. Barzagli recupera e ci sarà. Milinkovic pronto: partirà dalla panchina”.
Anche TuttoSport pone una questione: “Juve, sei ancora super?”. I bianconeri contro la Lazio cercano risposte importanti e il settimo trionfo nella Supercoppa italiana. Poli vuole vendicare il ko in Coppa Italia e intanto nei preliminari di Champions pesca il Bayer Leverkusen. Mercato: Marotta promette un asso ad Allegri, Lotito prova a soffiare Bonini alla Fiorentina.
Il mercato dell’Inter rischia di perdere un altro protagonista: un big nerazzurro avrebbe già trovato…
Il valzer delle panchine continua senza sosta, e ora una nuova ipotesi clamorosa coinvolge Spalletti…
La Juventus sta provando a cedere Dusan Vlahovic ma non è così semplice: il Milan…
Colpo a sorpresa del Milan: l’intermediario avvistato in sede, beffata l'Inter nella corsa al rinforzo…
La Juventus continua a lavorare per arrivare a Victor Osimhen: c'è la tripla cessione che…
L'Inter si fa avanti nel calciomercato, per puntellare al meglio la rosa a disposizione di…