Categories: Notizie

Rassegna stampa 8 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”662613″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 8 giugno 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-8-giugno-2015″ id=”662613″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Ormai terminata la stagione di calcio giocato, è tempo di calciomercato. I tre quotidiani sportivi italiani aprono oggi, 8 giugno 2015, provando ad anticipare i colpi di mercato delle varie squadre: la protagonista è ancora una volta la Juventus, reduce dalla finale di Champions persa (a testa alta) e a caccia dei sostituti di Pirlo e Tevez.

La Gazzetta dello Sport cita Massimo Troisi e titola: “Juve, ricomincia da 3”. I tre in questione sono gli attaccanti nel mirino dei bianconeri: Higuain, Mandzukic o Cavani. La rosea spiega che la società punta “a una stella fra i tre bomber, a una mediana più forte con Khedira e a un trequartista (Oscar?)”. Spazio anche alle milanesi: “Milan d’oriente, così Mr Bee ha convinto Berlusconi” e “Inter, Handa via? Spunta Sirigu”.
Taglio destro per F1 con la vittoria di Hamilton in Canada, Tennis con Wawrinka superstar e Ciclismo con il Record dell’ora di Wiggins.

Tuttosport apre con una foto di Van Persie, sarebbe lui l’innesto della Juventus a caccia della finale Champions 2016 a Milano: “Van Persie si offre alla Juve”. Il giornale aggiunge che “tra Vidal e Pogba ne resta uno”. Taglio destro col Milan su Dani Alves e Cagni vice Zenga. In taglio alto il calciomercato del Torino con i possibili colpi Ekdal, Fefrel e Valdifiori.
Sul gp di F1 il giudizio è netto: “Ferrari, niente podio per colpa di Kimi”, in riferimento al testacoda del finlandese.

Il Corriere dello Sport apre con “Tevez Addio”, il bomber bianconero destinato a Psg o Boca Juniors. Taglio destro per un’altra possibile cessione, quella di Pogba al Barcellona. I nomi per il mercato in entrata sono sempre gli stessi: “Cavani, Mandzukic e Van Persie che si offre”. In taglio alto la firma di Sarri al Napoli e l’attacco di Hamsik a Benitez. E su Montella a Firenze “decide Della Valle”. Taglio basso per gli altri sport: F1 (si sottolinea la rimonta super di Vettel), Ciclismo e Tennis.

alessandroguerra

Recent Posts

Pazzesco Inter, cessione da record: 113 milioni per l’addio

L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…

1 ora ago

Al Milan è rivoluzione, Allegri lo sbatte in panchina: dirigenza furiosa

Allegri ha messo subito le cose in chiaro con il Milan e sembra aver 'bocciato'…

3 ore ago

Ultimatum a Chivu, è già a rischio: spunta il dato che fa tremare l’Inter

Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…

4 ore ago

Bomba Inter, Lautaro inguaia Thuram e se ne va

I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…

6 ore ago

Ha giocato l’ultima volta con la Juventus, resta in Italia: ha già firmato

La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…

13 ore ago

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

15 ore ago