Categories: Notizie

Rassegna stampa 8 novembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”683045″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 8 novembre 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-8-novembre-2015″ id=”683045″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Vale solo tu lo puoi fare è il titolo della Gazzetta dello Sport relativo alla sfida che attende Valentino Rossi a Valencia, contro i padroni di casa Lorenzo e Marquez. Anche il calcio passa in secondo piano di fronte alla possibilità che con un’impresa difficilissima il Dottore possa vincere il suo decimo mondiale.

Vola, Vale! è il titolo del Corriere dello Sport che esalta la prestazione del sedicenne Donnarumma, Il Salva-Milan. Ma è anche il giorno di Roma-Lazio: Silenzio c’è il derby.

Per Tuttosport Si può!. La rimonta di Valentino Rossi e quella della Juventus vengono accomunate: “Noi come Rossi. Però abbiamo più Gran Premi”. Ma anche l’altra squadra sotto la Mole sogna l’impresa: “Toro, batti l’Inter per sognare”.

davidemazzocco

Giornalista e scrittore. Attivo sul web dal 2000, ha collaborato con numerose testate fra cui L'Unità, Narcomafie, La Nuova Ecologia, Slow Food, Terra, Alp, Ciclismo, Sport Week, Extratorino, Suden e Cinecritica. Nel 2012 ha pubblicato "Giornalismo digitale", adottato come libro di testo in diversi atenei italiani. Co-regista del documentario "Benvenuto Mister Zimmerman".

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

1 settimana ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

1 settimana ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

1 settimana ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

1 settimana ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

1 settimana ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

2 settimane ago