Meglio l’Inter della Champions è l’apertura della Gazzetta dello Sport dedicata a Persic. In prima pagina l’ennesimo colpo di testa di Balotelli: Mario a 100 all’ora: patente ritirata. Purito in rosso ma Aru è a 1”. Domani crono è il titolo che la rosea dedica alla Vuelta a Espana più emozionante degli ultimi anni.
Su Tuttosport parla Trapattoni: “La Juve è un drago con 7 teste, ne tagli due ma non l’ammazzi… Il Toro è un buon vino. Non ha soltanto cuore e Ventura è bravissimo. Tra il Milan e l’Inter preferisco i rossoneri. Pogba, così diventi il n. 1”.
Il Corriere dello Sport dedica una tripla apertura a Inter, Juve e Roma: Mancini carica, Allegri rilancia e Totti si scalda. A fondo pagina Germania di ferro a Glasgow con il successo dei campioni del mondo per 3 a 2 contro la Scozia.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…