La Gazzetta dello Sport apre il giornale in edicola oggi con il botta e risposta tra Agnelli e Berlusconi: “Si riaccende Juve-Milan”. Il presidente juventino: “I bilanci non spiegano i milioni di mister Bee” e la replica del patron rossonero: “Io 5 Champions, loro una”. Il tutto coronato dal sommario: “Soldi e successi, botta e risposta Agnelli-Berlusconi”.
[blogo-gallery id=”662740″ layout=”photo story” title=”Rassegna stampa 9 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-9-giugno-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”662740″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Sul Corriere dello Sport, invece, la notizia che occupa tutta la prima pagine è il licenziamento di Montella: “Fuori Montella!”. Svolta clamorosa, esonerato il tecnico: ‘Non c’è più il rapporto di fiducia necessario’. In pole Paulo Sousa, ma è in corsa anche Ventura. Si parla anche di calciomercato del Milan: blitz in Portogallo per Jackson Martinez e Brahimi.
Su TuttoSport si torna sulle parole di Agnelli: “Sberle e soldi”. Il presidente ha elogiato la Juventus (‘stagione straordinaria’) e garantito che buona parte del tesoretto Champions sarà investito sul mercato. Poi ha annunciato il ‘no’ alla stella d’argento e bacchettato il sistema calcio italiano.
L'Inter ha già trovato il sostituto di Bisseck: se il tedesco va via i nerazzurri…
Matteo Materazzi, ex calciatore e agente sportivo, lotta contro la SLA: suo fratello Marco gli…
Con Lookman sempre più lontano, Marotta ha già spostato i suoi radar altrove. Purtroppo per…
Non si mette bene per Gian Piero Gasperini dopo la debacle a Birmingham. L'esonero aleggia…
La situazione legata al futuro di Ademola Lookman è sempre più complicata, e anzi, potrebbe…
Gasperini approda alla Roma e boccia il calciatore: possibile la cessione, la Juve sta a…