Categories: Notizie

Rassegna stampa 9 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport


Prime pagine piuttosto variegate per i tre principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 9 maggio 2015.

Corriere Dello Sport punta tutto su Diego Armando Maradona che si schiera contro il presidente della Uefa Michel Platini:

Ho visto la partita del mio Napoli ed è inconcepibile che a livelli professionistici così alti si debbano ancora vedere simili errori che compromettono seriamente una partita dell’importanza di una semifinale di Europa League. E’ arrivata l’ora che personaggi come Blatter e lo stesso Platini si facciano da parte, se non sono in grado di gestire una simile situazione.

Spazio – poco, un box in basso a sinistra – anche alla partenza del giro d’Italia, in programma per la giornata di oggi.

La Gazzetta Dello Sport, invece, apre proprio con la partenza del Giro d’Italia e titola: “Da Sanremo con passione. Il Giro canta l’Italia”. In risalto anche la multa di 20 milioni per l’Inter e quella da 6 milioni per la Roma. Nessun accenno, invece, alle parole di Maradona.

Anche TuttoSport ignora del tutto l’ex Pibe de Oro e apre con Allegri in trionfo dopo lo scudetto conquistato a Genova. Il titolo: “Barcellona, aspettaci”. Spazio anche alla multa per Inter e Roma e alle frecciatine tra Gattuso e Inzaghi.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa 9 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-9-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”658125″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Daniele Particelli

Recent Posts

Chivu non può vincere: l’annuncio sconquassa l’Inter

Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…

2 ore ago

Inter, partono tutti i big: pugno duro di Marotta

Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…

6 ore ago

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

20 ore ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

21 ore ago

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

1 giorno ago

“In prestito per giocare”: dietrofront improvviso per Pio Esposito

Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…

1 giorno ago