Prime pagine piuttosto variegate per i tre principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 9 maggio 2015.
Corriere Dello Sport punta tutto su Diego Armando Maradona che si schiera contro il presidente della Uefa Michel Platini:
Ho visto la partita del mio Napoli ed è inconcepibile che a livelli professionistici così alti si debbano ancora vedere simili errori che compromettono seriamente una partita dell’importanza di una semifinale di Europa League. E’ arrivata l’ora che personaggi come Blatter e lo stesso Platini si facciano da parte, se non sono in grado di gestire una simile situazione.
Spazio – poco, un box in basso a sinistra – anche alla partenza del giro d’Italia, in programma per la giornata di oggi.
La Gazzetta Dello Sport, invece, apre proprio con la partenza del Giro d’Italia e titola: “Da Sanremo con passione. Il Giro canta l’Italia”. In risalto anche la multa di 20 milioni per l’Inter e quella da 6 milioni per la Roma. Nessun accenno, invece, alle parole di Maradona.
Anche TuttoSport ignora del tutto l’ex Pibe de Oro e apre con Allegri in trionfo dopo lo scudetto conquistato a Genova. Il titolo: “Barcellona, aspettaci”. Spazio anche alla multa per Inter e Roma e alle frecciatine tra Gattuso e Inzaghi.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa 9 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-9-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”658125″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]
L'Inter ha già trovato il sostituto di Bisseck: se il tedesco va via i nerazzurri…
Matteo Materazzi, ex calciatore e agente sportivo, lotta contro la SLA: suo fratello Marco gli…
Con Lookman sempre più lontano, Marotta ha già spostato i suoi radar altrove. Purtroppo per…
Non si mette bene per Gian Piero Gasperini dopo la debacle a Birmingham. L'esonero aleggia…
La situazione legata al futuro di Ademola Lookman è sempre più complicata, e anzi, potrebbe…
Gasperini approda alla Roma e boccia il calciatore: possibile la cessione, la Juve sta a…