Categories: CalciomercatoNotizie

Rassegna stampa 9 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”697209″ layout=”photostory”]

Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono tutte dedicate alle esperienze italiane nelle coppe europee di quest’anno, a partire dalla sconfitta della Roma di ieri sera a Madrid.

La Gazzetta dello Sport apre con un box sotto la testata che riporta il risultato di ieri sera: “Roma sprecona. Real graziato da Dzeko e Salah, Ronaldo punisce, furia Spalletti”. Il titolone della Rosa però è tutta per la “rivoluzione delle panchine” che si intravede all’orizzonte della Serie A italiana. “Il panca Risiko”.

Il Corriere dello Sport titola anch’esso, ma a tutta pagina, sulla sconfitta della Roma contro il Real: “Troppo Ronaldo” scrive il quotidiano proponendo una composizione fotografica suggestiva del campione portoghese. Di taglio alto, appena sotto la testata, l’ultimo colpo di mercato: “Colpo Inter, preso Erkin!”. Di spalla si va in casa Juventus: “Il segreto della Juve si chiama Stadium”.

Di Juventus parla abbondantemente, come sempre, anche Tuttosport: “Juve, più Goetze che Berardi” è il titolo sul calciomercato, a tuttapagina, del quotidiano sportivo torinese. Di taglio alto la Roma “sprechi e rabbia” mentre in un box a fondopagina un po’ di motociclismo italiano: “Questa Aprilia mi ha fatto tornare bambino”. A parlare è Albesiano, responsabile racing di Aprilia.

andreaspinellibarrile

Recent Posts

Allarme Inter, irrompe il Napoli: il prezzo schizza in alto

Il Napoli ha messo nel mirino uno degli obiettivi dell'Inter: ora i nerazzurri temono davvero…

39 minuti ago

Inter, ribaltone Calhanoglu: la condizione per la cessione

Dopo l’addio di Simone Inzaghi, l’Inter ha intrapreso un nuovo corso con Cristian Chivu alla…

3 ore ago

Lo aspetta la Premier, altro che Juve: l’affare è già chiuso

Altro che Juventus, le notizie di queste ore danno il calciatore alla Premier League. Ecco…

4 ore ago

Un italiano al posto di Maignan: il portiere dell’Italia al Milan

Più italiani per Massimiliano Allegri, il Milan punta un estremo difensore italiano per il post…

5 ore ago

Il prezzo non scende, la Juve molla Conceicao: scelto il sostituto

La Juventus sta cercando di prepararsi al meglio per il mercato del prossimo anno, e…

10 ore ago

Chivu contro Inzaghi, interisti spiazzati: succede di tutto

Cristian Chivu ha appena iniziato la sua esperienza in qualità di allenatore dell'Inter, e il…

14 ore ago