Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono tutte dedicate alle esperienze italiane nelle coppe europee di quest’anno, a partire dalla sconfitta della Roma di ieri sera a Madrid.

La Gazzetta dello Sport apre con un box sotto la testata che riporta il risultato di ieri sera: “Roma sprecona. Real graziato da Dzeko e Salah, Ronaldo punisce, furia Spalletti”. Il titolone della Rosa però è tutta per la “rivoluzione delle panchine” che si intravede all’orizzonte della Serie A italiana. “Il panca Risiko”.

Il Corriere dello Sport titola anch’esso, ma a tutta pagina, sulla sconfitta della Roma contro il Real: “Troppo Ronaldo” scrive il quotidiano proponendo una composizione fotografica suggestiva del campione portoghese. Di taglio alto, appena sotto la testata, l’ultimo colpo di mercato: “Colpo Inter, preso Erkin!”. Di spalla si va in casa Juventus: “Il segreto della Juve si chiama Stadium”.

Di Juventus parla abbondantemente, come sempre, anche Tuttosport: “Juve, più Goetze che Berardi” è il titolo sul calciomercato, a tuttapagina, del quotidiano sportivo torinese. Di taglio alto la Roma “sprechi e rabbia” mentre in un box a fondopagina un po’ di motociclismo italiano: “Questa Aprilia mi ha fatto tornare bambino”. A parlare è Albesiano, responsabile racing di Aprilia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2016


Sampdoria, Ferrero può decadere da presidente per il crack Livingstone

Panchine Serie A: tanti cambi a giugno, chi va e chi viene