[blogo-gallery id=”708110″ layout=”photostory”]
I quotidiani sportivi di oggi, domenica 17 luglio 2016, si concentrano sull’affare Higuain. “Juve+Pipita, chi li ferma?” si chiede la Gazzetta dello Sport. In taglio alto, il punto sulle milanesi: “Inter in USA” con Mancini sempre scontento e l’ipotesi Capello che avanza probabilmente su suggerimento di Moratti; “Milan in Francia”, buona la prima per Montella e i suoi che battono il Bordeaux in amichevole per 2-1 con doppietta di Suso. In taglio basso, l’intervista esclusiva a Pierluigi Collina, capo degli arbitri UEFA: “Arbitri promossi. Ora i video”.
Il Corriere dello Sport apre la sua prima pagina così: “94,7 milioni, piano Juve per Higuain”, dalle cessioni i campioni d’Italia otterrebbero il tesoretto per pagare la clausola rescissoria del Pipita. In taglio alto, il caso Inter con le parole di Erick Thohir che provano a gettare acqua sul fuoco: “Mancini è il top, Icardi incedibile” dice il presidente nerazzurro. “Il Milan prova con GReniere. Suso due gol” il titolo dedicato invece ai rossoneri. In taglio basso, le prime amichevoli dei tecnici italiani all’estero: “Chelsea KO. Conte avvio senza feste” il titolo dedicato alla sconfitta dei Blues contro il Rapid Vienna. E ancora: “Ancelotti cala il poker con il Bayern”.
“Higuain, il benvenuto di Allegri” è il titolo di apertura di Tuttosport. Ieri al termine della prima amichevole stagione, il tecnico della Juventus ha risposto così ad una domanda sul Pipita: “Ben vengano i campioni”. In taglio alto il mercato del Torino e la fine di un tormentone: “OK Ljajic fatti amare”, ieri è stata definita con l’Inter la trattativa per il centravanti serbo. In taglio basso il punto sul Milan di Montella: “Milan: ecco i numeri, anche quelli per gli acquisti”. Ancora mercato: “Sprint Cagliari. Ora Cigarini è a un passo”, ma c’è la concorrenza della Sampdoria.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…