I quotidiani sportivi del 24 luglio 2016 aprono tutti con il colpo Higuain da parte della Juventus. La Gazzetta dello Sport titola: “Higuain-Juve, we are… da Champions”: dopo Dani Alves, Pjanic, Benatia e Pjaca la Vecchia Signora fa suo anche il ‘Pipita’. Il Napoli corre ai ripari: “Valdifiori e 20 milioni proposti per Bacca. Icardi e Dzeko alternative”. Intanto Maradona se la prende con De Laurentiis: “Non pensa ai tifosi”. In taglio centrale, l’intervista al socio italiano di Wu: “Ricco, geniale e simpatico, dorme poco e lavora tanto” il presunto nuovo proprietario del Milan. Il punto sull’Inter: “Inseguimento a Candreva. È pronto il rilancio ma si aspetta l’OK di Thohir. Conte bussa alla proprietà del Chelsea: “Chelsea senza 5 acquisti non vinciamo la Premier. E parte l’assalto a Cavani”.
“Higuain! È nata la Juve da Champions” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi. In taglio centrale: “Il Napoli reagisce e si butta su Icardi”. In taglio basso il mercato delle altre: “L’Inter stringe per Candreva. Vertice Mancio”; “Il Milan cerca anche Caceres: c’è il contatto”; “Szczesny-Roma, con l’Arsenal ora c’è l’intesa”; “Ecco Immobile, sbarca e firma per la Lazio”.
Tuttosport titola semplicemente: “Juve è tuo!” con una foto di Higuain praticamente a pagina intera. Adesso tocca al dg bianconero Beppe Marotta definire con il Napoli il pagamento della clausola rescissoria. “Sta nascendo un Dream Team” è il titolo dell’editoriale del direttore Paolo De Paola. In taglio basso, il punto sul Torino: “Grande Toro. Noi in Europa” dice l’attaccante serbo acquistato pochi giorni fa dalla Roma.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…