[blogo-gallery id=”708333″ layout=”photostory”]
I quotidiani sportivi del 24 luglio 2016 aprono tutti con il colpo Higuain da parte della Juventus. La Gazzetta dello Sport titola: “Higuain-Juve, we are… da Champions”: dopo Dani Alves, Pjanic, Benatia e Pjaca la Vecchia Signora fa suo anche il ‘Pipita’. Il Napoli corre ai ripari: “Valdifiori e 20 milioni proposti per Bacca. Icardi e Dzeko alternative”. Intanto Maradona se la prende con De Laurentiis: “Non pensa ai tifosi”. In taglio centrale, l’intervista al socio italiano di Wu: “Ricco, geniale e simpatico, dorme poco e lavora tanto” il presunto nuovo proprietario del Milan. Il punto sull’Inter: “Inseguimento a Candreva. È pronto il rilancio ma si aspetta l’OK di Thohir. Conte bussa alla proprietà del Chelsea: “Chelsea senza 5 acquisti non vinciamo la Premier. E parte l’assalto a Cavani”.
“Higuain! È nata la Juve da Champions” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi. In taglio centrale: “Il Napoli reagisce e si butta su Icardi”. In taglio basso il mercato delle altre: “L’Inter stringe per Candreva. Vertice Mancio”; “Il Milan cerca anche Caceres: c’è il contatto”; “Szczesny-Roma, con l’Arsenal ora c’è l’intesa”; “Ecco Immobile, sbarca e firma per la Lazio”.
Tuttosport titola semplicemente: “Juve è tuo!” con una foto di Higuain praticamente a pagina intera. Adesso tocca al dg bianconero Beppe Marotta definire con il Napoli il pagamento della clausola rescissoria. “Sta nascendo un Dream Team” è il titolo dell’editoriale del direttore Paolo De Paola. In taglio basso, il punto sul Torino: “Grande Toro. Noi in Europa” dice l’attaccante serbo acquistato pochi giorni fa dalla Roma.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…